Dopo diversi anni è tornato alla Bocciofila Bondenese il Meeting Boccistico “E io gioco a Bocce”, manifestazione ludico-ricreativa riservata agli utenti diversamente abili dei centri socio riabilitativi, delle associazioni ed enti del territorio della Regione Emilia Romagna. Questo grande ritorno è stata l’occasione per festeggiare i vent’anni del Csrd Airone ma anche i trent’anni di Cooperativa Serena.
Oltre al Csrd Airone e Cso Cerevisia (che hanno curato la manifestazione e l’allestimento della bocciofila) hanno partecipato altri 6 centri del territorio quali il Csrd San Martino, il Csrd La Ginestra, Modena Est, Tandem (di Finale Emilia), Coccinella Gialla e Corte dei Liutai del centese per complessivi 70 ragazzi che si sono sfidati nelle quattro categorie di gioco: Accosto, Gomma, Tunnel e Collana. La manifestazione è stata anche l’occasione per un piacevole momento conviviale presso la sala polivalente della Bocciofila terminato con il taglio della torta realizzata per celebrare i vent’anni del Csrd Airone ed i trent’anni di Coop Serena.
Un grazie di cuore a tutti i volontari della Bocciofila Bondenese oltre al Sig. Franco Cristofori, Presidente Provinciale FIB