Il Centro Socio Riabilitativo Diurno per disabili “San Martino” si prepara alla festa.
Venerdì 4 settembre, a partire dalle 17,30 si terrà il San Martino Day: una serata speciale dedicata agli ospiti della struttura. Dopo l’apericena (a partire dalle 18) si terrà uno spettacolo, seguito da brindisi, taglio del nastro e discodance. L’animazione musicale sarà affidata a Fusco Dj e St. Martyn Band, si terrà una lotteria con il cui ricavato verranno acquistati un pc portatile touch screen, un video proiettore, un hard disk portatile, un’asta per microfono e utensili per la falegnameria.
Inoltre, per chi volesse rinnovare l’arredo del proprio giardino, “Miky e Corrado” saranno a disposizione per idee e progetti. Verrà presentato anche il primo numero di “San Martino Magazine”, un giornale redatto dagli ospiti e dagli operatori della struttura. Nel primo numero, oltre a spiegare che cos’è e come funziona il centro, si parlerà di riabilitazione, di lavoro educativo e integrazione.
«È un evento che coinvolge, oltre alle persone legate alla struttura, anche altri cittadini e istituzioni. Si tratta – spiega Sabrina Trapella, coordinatrice del centro – di un percorso tutt’altro che semplice. Stiamo perseguendo la strada giusta, stiamo ottenendo riscontri positivi da ragazzi e familiari e quindi proseguiamo con l’obiettivo di migliorare sempre». Per ulteriori info: 0532.712006